Respiro Sciamanico 16 Febbraio a Cison di Valmarino

Scritto da mary on . Postato in Uncategorised

RESPIRO SCIAMANICO -  BREATHWORK

Coordinato da Maria Squillace e Mauro Scanferla

SABATO 16 Febbraio 2019  ORE 16,00 - 18.30

Che cos’è il respiro Sciamanico? 

Una sessione di breathwork Sciamanico ti conduce ad un esperienza di profondo benessere. Attraverso questo tipo di respirazione il sangue ossigenato fluisce in ogni parte del corpo, creando profonda chiarezza mentale e una potente forza interiore. Utilizzando il Breathwork Sciamanico avviene una purificazione di parti fisiche ed emozionali, che permette alla propria vera essenza di creare uno spazio consapevole, riempiendo l’animo di emozioni efficaci e funzionali al proprio benessere. La tecnica del respiro Sciamanico unisce rituali ancestrali provenienti da vari parte del pianeta, come l’utilizzo di canti e suoni, alternati a moderni ed innovativi metodi scientifici di mindfulness, facendo di questo metodo uno strumento pratico ed immediato per la propria salute fisica mentale ed energetica.

 info Tel. 335.5816906

B45A89AE 606B 424C BD13 BBF019C306BE

RESPIRO SCIAMANICO 12 Gennaio a Cison di Valamarino

Scritto da mary on . Postato in Uncategorised

“Dopo che abbiamo varcato una certa soglia, è la natura stessa dell’infinito, a porre un progetto davanti a noi.”    Carlos Castaneda

Schermata 2019 01 04 alle 19.10.03

 

E' molto difficile per me spiegare che cos’è una sessione di Respiro Sciamanico; il nome che propongo è la descrizione che più si avvicina all'esperienza che si vive, in quanto trovo sia un impresa ardua creare un ponte solido che consenta di trasmetterti con le parole, in cosa consista questo corso...un confronto fra il mondo della semantica e il mondo del "sentire interiore" (quello che ha a che fare con l'ascolto e la percezione dell'anima).

Nell'evento accompagno le persone in un luogo della loro coscienza, un posto privato, intimo, sacro, dove solo tu puoi entrare, in cui non esiste hacker in grado di oltrepassare questo confine, perché è creato con la sostanza della tua essenza : la libertà interiore, ultimo baluardo dell'amore!!!
Ho ideato questo metodo a seguito degli anni di esperienza maturata grazie a oltre 20 anni di Ricerca Spirituale, viaggiando anche oltre oceano tra gli Aborigeni Australiani, i Curanderi e Nagual dell'America Latina e Nativi, utilizzo antichi Riti e sacre Cerimonie provenienti da vari parte del Pianeta, di cui ho ricevuto l'iniziazione. Durante il corso sarai accompagnato da canti Medicina, bagno di suoni degli Antichi Esseni, Tamburi Sciamanici, il Didgeridoo, verrà fatta la pulizia energetica con Piante Sacre. Tutto ciò alternato a moderni ed innovativi metodi scientifici derivati dalla mindfulness, facendo di questo metodo uno strumento pratico ed immediato per la propria salute fisica, mentale ed energetica, ecco perchè il Respiro Sciamanico è uno strumento rivoluzionario che, attraverso una tecnica di respirazione semplice e dolce ci permette di espellere le tossine e le emozioni represse che inquinano la nostra serenità, di rilasciare i blocchi e le tensioni, gestire al meglio lo stress, migliorare le funzioni del nostro organismo e rigenerarlo, ritrovando la serenità interiore e il benessere psico fisico. Ho accompagnato le persone in luoghi fuori da questo mondo, pur rimanendo ben saldi nel loro corpo fisico, ovviamentesenza l'uso di sostanza "esterne" se non la modalità di respirare accompagnata da suoni, canti, invocazioni, preghiere.

Dai partecipanti ci è stato riferito di esperienze iniziatiche, guarigioni animiche.. qualcuno portato in luoghi sacri alla velocità del pensiero... qui puoi darti il permesso cosciente di fidarti del tuo inconscio, ecco dove cuore cervello si tengono per mano, affinchè nella tua quotidianità tu possa accedere a quella sorgente divina e unica che è la tua Essenza! Ti accompagnerò in questa intensa e straordinaria esperienza con infinita gioia e sarà un dono essere testimone del vissuto che rimarrà indelebile in ogni fibra del tuo Essere.
Alcune delle mie Certificazioni spaziano dal Diploma di Master in PNL e NEURO-SEMANTICA al Master di Istruttrice e Formatrice di Firewalking, diplomata in California, che mi ha permesso di accompagnare, negli ultimi 20 anni, centinaia di persone in tutta Europa a vivere l'esperienza di Camminare sul Fuoco. Ho anche conseguito la certificazione di Breathwork.
Condurrò l'evento insieme a Mauro Scanferla, mio compagno di Vita, anch'egli Life Coach diplomato in Neuro Semantica e PNL, Certificazione internazionale di Shiatzu a Kiantal (Svizzera) pittore e maestro pastellista che dipinge con i colori dell'anima.
Per partecipare è indispensabile iscriversi. Il contributo economico ammonta a € 25,00.

E' utile portare una bottiglietta di acqua, una copertina ed un tappetino da palestra e una benda per gli occhi.
L'incontro si terrà a Cison di Valmarino (TV)
Informazioni ed Iscrizioni: Maria Squillace al N. 335.5816906

fire

healtuav fire